Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
più che un commento una domanda: é prevista la commercializzazione del vostro novello in bag in box?
Buongiorno Antonio,(nostro grande cliente 🙂 ) tolgo volentieri un dubbio che affligge molti nostri clienti; la norma che tutela il vino novello obbliga a venderlo sono in bottiglie più piccole di un litro e da una data prefissata (quest’anno il 30 ottobre), ovviamente questo vino ha una particolare lavorazione descritta nella scheda prodotto, per quanto riguarda lo sfuso abbiamo il rosso nuovo che assolutamente non è la stessa cosa, è simile ma diverso, in quanto ha una diversa lavorazione, per il rosso nuovo la vendita è prevista solo in contenitori in pet in quanto il residuo zuccherino presente nel vino potrebbe far gonfiare il bag in box, grazie della domanda spero di essere stato esaustivo, a presto
Francesco